La filosofia di Wineplease:
prestigio, tecnologia ed eleganza donano valore alla tradizione del “Made In Italy”.
Cos’è un dispenser per vino
L’eno dispenser permette di servire il vino al bicchiere senza che questo, una volta aperto, perda le sue componenti organolettiche. Tutto questo rende possibile degustare più vini in un arco di tempo ravvicinato, con la certezza che questi abbiano mantenuto le loro caratteristiche originarie.
Quali sono i tempi di conservazione
Garantiamo che le bottiglie aperte e conservate nei nostri dispenser manterranno le loro proprietà organolettiche intatte per 5 settimane a partire dalla data di apertura
Con quale tecnica
L’utilizzo di Wineplease è reso possibile grazie all’ausilio di una tecnologia che permette l’immissione di azoto o argon alimentare nella bottiglia, in un’atmosfera protetta. L’utilizzo di questi gas inerti permette di mantenere inalterate le proprietà organolettiche della bottiglia.
Facilità di utilizzo
L’utilizzo dei dispenser Wineplease è davvero semplicissimo. La prima cosa da fare è stappare la bottiglia, subito dopo si inserisce all’interno del dispenser. Quando si preme il tasto di erogazione del vino, il dispenser ne verserà la giusta quantità. Allo stesso tempo, immetterà gas azoto o argon alimentare all’interno della bottiglia per conservarlo in maniera ottimale.
Incremento delle vendite
Crescita dei volumi di vendita del vino, anche delle etichette più pregiate.
Eliminazione degli sprechi
Eliminazione degli sprechi grazie all’assenza di ossidazione dovuta alla totale eliminazione dell’aria.
Risparmio garantito
Grazie all’erogazione accurata e precisa gli winedispenser wineplease permette al gestore un notevole risparmio.
Rapido ritorno dell’investimento
Investimento subito assorbito nell’acquisto di un dispenser Wineplease