Wineplease può conservare anche altre tipologie di bevande quali olio d’oliva e superalcolici come gin, whisky, rum e vodka, grazie alle elevate prestazioni di refrigerazione con consumi ridottissimi sia di elettricità che di gas azoto/argon.

Oggi molti produttori di Olio si affidano agli enodispenser Wineplease per l’erogazione e conservazione del proprio “ Oro Verde “

ESALTA LA QUALITÀ DELL’OLIO: il periodo della raccolta e della frangitura dell’olio è ancora oggi un momento storico che rappresenta la tradizione italiana e non solo. L’obiettivo è quello di esaltare le qualità dell’olio già dalle prime spremiture, curando alcune caratteristiche importanti come la piccantezza e il colore di quello che viene chiamato l’olio nuovo extravergine di oliva.

LA TECNOLOGIA WINEPLEASE: l’azoto alimentare garantisce una lunga conservazione e gli enodispenser Wineplease lo hanno dimostrato in varie occasione, come alla manifestazione SOL, dedicata alla degustazione dell’olio all’interno del Vinitaly di Verona.

Gli enodispenser Wineplease garantiscono anche la conservazione e corretta refrigerazione degli Spirit, grazie alle elevate prestazioni del gruppo refrigerante.

 

LA TECNOLOGIA WINEPLEASE: i nostri enodispenser Wineplease garantiscono anche la conservazione e corretta refrigerazione degli Spirit grazie alle elevate prestazioni del  gruppo refrigerante.

QUALSIASI FORMATO BOTTIGLIA: Rum, Whisky, Gin, Vodka possono essere inseriti all’interno dei nostri macchinari erogando la giusta dose per qualsiasi formato bottiglia.